sabato 28 gennaio 2012

....Voglia di informazione locale su carta stampata!!!!!

Oggi mentre mi recavo a fare una commissione ho incontrato un'amico. Dopo i saluti cordiali di rito il mio amico mi ha posto il seguente problema :<< Non c'è in città un periodico "nostrano" che parli delle attività di questa amministrazione in carica>> .
Il quesito mi è stato posto perchè io ho difeso l'amministrazione in carica ed il Sindaco in particolare.
Io ho piena fiducia nel Sindaco attuale e nell'amministrazione tutta.
Il Sindaco lavora dalle 10 alle 12 ore al giorno, confrontandosi sempre con i suoi alleati e con i consiglieri comunali e con tutti i cittadini che riceve su tutte le questioni possibili.
E' ovvio che in caso d'urgenza il Sindaco, da buon padre di famiglia,  agisce subito cercando di fare il bene della città.
Devo dare atto a questa amministrazione che  uno dei  primi provvedimenti che ha preso, per "tutelare" noi cittadini è stato quello di inserire tutti i suoi atti sul web e precisamente al seguente indirizzo web:
http://www.comune.santa-maria-capua-vetere.ce.it/albopretorio.asp
Il sopracitato provvedimento, in aggiunta all'albo pretorio cartaceo che è consultabile recandosi in Comune, credo sia sufficiente per informare i cittadini diligenti delle attività prese dalla attuale amministrazione.
Manca però il tipo di periodico di cui parlava il mio amico di questa mattina.
 A tal proposito credo che se "Il Popolo Sammaritano-La Freccia nel fianco", o anche un periodico con un altro nome,  riuscisse di nuovo in maniera cartacea oltre che in versione web, con lo stesso spirito con cui ha informato la cittadinanza di ciò che accadeva nella precedente amministrazione, per informare delle tante cose belle che stà compiendo questa amministrazione, forse la nostra amministrazione che stà lavorando tanto bene avrebbe qualche elogio in più.
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento