lunedì 30 gennaio 2012

Aria nuova all'Ordine degli Avvocati......speriamo sia "aria buona

Si è avuto la scorsa settimana il rinnovo del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati a S.Maria C.V..
Smentendo ogni mia  previsione ha stravinto la lista "Avvocati per il cambiamento" con a capo l'Avv. Diana e l'Avv. Buco.
Le mie previsioni erano per una vittoria della "Lista Sticco" per 9 consiglieri a 6. Invece la lista dell'Avv. Diana ha conquistato ben 12 consiglieri contro i 3 della lista Sticco. In sostanza una debacle!!!
L'ormai ex Presidente dell'Ordine ha pagato, a mio parere, la poca voglia di rinnovare la sua lista di consiglieri, una politica forense che si basava su troppi vincoli per l'aggiornamento dei professionisti del diritto e che era troppo costosa. Io credo che a prescindere dalla bontà degli avvocati che hanno aiutato l'Avv. Diana, a loro favore abbia giocato una consistente fetta di "voto di protesta" contro l'Avv. Sticco e la sua condotta di politica forense.
Adesso si avrà un periodo di riorganizzazione, che non so quanto durerà e dopo spero veramente che questo nuovo consiglio forense, in cui ho tanti conoscenti, come li avevo in entrambe le liste che si sono proposte all'elettorato, possa fare il bene per tutti gli avvocati della Provincia di Caserta e per gli avvocati di S.Maria C.V, i particolar modo.
Lo Spero, Auguri di buon lavoro a tutto il nuovo Consiglio degli Avvocati del Foro di S.Maria C.V.!!!!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento