martedì 17 gennaio 2012

Non mi sento infallibile e forse per questo cresco!!!!

La notizia su cui ho riflettuto oggi è una notizia che riguarda principalmente questo blog.
Ho avuto numerosi attestati di stima e di incoraggiamento da quando ho aperto questo mio blog.
Il numero delle visite mi onora sempre di più, ma il fatto che vengo corretto  è il maggior segno di incoraggiamento che potessi ricevere.
I fatti sono questi: Ieri sera scrivo un post, e lo pubblico. Questa mattina alle 09:52  mi arriva il seguente sms: "L'Asl CE2 è stata soppressa e dipendiamo dall'Asl CE1 di Caserta".
E' inutile dire che durante l'ora di pranzo la correzione è avvenuta, ma la cosa che più mi inorgoglisce è che qualcuno di buon mattino o ieri sera sul tardi, non solo si è collegato su internet per leggermi, ma durante la lettura ha "scoperto" un mio errore e me lo ha comunicato.
Io non mi sento infallibile e ammetto la mia ignoranza su certe notizie. Credo sia per questa mia umiltà che ho ricevuto questa correzione che mi incoraggia a scrivere ancora, in maniera libera ed indipendente, secondo ciò che penso e sento dentro sui temi che sento a me più cari  e di cui apprendo notizie per informare i miei lettori in primis ed i miei concittadini tutti.
In merito alla persona che mi ha corretto, premesso che ha avuto i miei ringraziamenti in privato, non mi resta che dirle ancora una volta "GRAZIE" per l'opportunità di crescita che mi ha concesso, sicuro che continuerà a leggermi.
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento