venerdì 11 luglio 2025

Ringraziamenti per gli auguri di compleanno 2025

Il 09 Luglio è stato il mio compleanno...il mio cinquantesimo compleanno!
Mezzo secolo di vita sono per me un grandissimo traguardo.
Ho ricevuto auguri con ogni mezzo , di persona, per telefono, per chat, via social...ne ho ricevuti talmente tanti che mi è stato impossibile rispondere a tutti. A qualcuno ho risposto, magari ad un amico che mi ha fatto gli auguri dal Trentino, magari ad un' amica la tua notifica mi è balzata agli occhi in maniera improvvisa, ma come ogni anno aspetto un po' e ringrazio tutti in questo modo, da questo mio blog. 
Grazie a tutti, grazie, grazie, grazie per gli Auguri di compleanno che mi avete fatto! 
Mi avete ricoperto di affetto, di stima, di vostri pensieri.
L' unica cosa che mi sento di dire è.. Grazie!
Io continuo il mio percorso di vita, giorno dopo giorno, ora dopo ora , amico dopo amico. 
Alla Vita che mi coccola con le sue Gioie e mi stimola con le Sue Sfide, come a tutti i miei amici dico semplicemente... Grazie, ad maiora semper 💪


Diego Guerriero