E' da tanto che non uso il presente blog per esprimere le mie opinioni.
La promessa a me stesso è stata quella di concretizzare il percorso lavorativo che ho intrapreso qualche anno fa e poi dedicarmi all'analisi delle questioni politiche che mi circondano.
Ho taciuto in molteplici occasioni elettorali, politiche, istituzionali, di attualità, facendo finta che non m'interessasse nulla ma in reatà stando ben attendo a tutto ciò che accadeva e accade, in Italia, nel mondo, in Campania, a Santa Maria Capua Vetere, in Toscana, a Prato provincia e a Carmignano nello specifico.
Oggi, però non posso tacere, non posso stare in silenzio!
Le parole vili, cafone, irrispettose che ha usato il Presidente degli Stati Uniti d'America, Donald Trump, nei confronti nel Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, Girgia Meloni, sono da Stigmatizzare e Condannare in toto!
Non voglio fare alcuna polemica politica, il presente Governo Italiano non mi piace e la mia Storia dovrebbe parlare per me.
Sono da sempre un uomo di Cultura Politica di Centro-Sinistra, sono orgogliosamente e sempre un Popolare Democratico e non lo ho mai nascosto ma sono sempre stato prima ancora un uomo innamorato della Repubblica Italiana, dalla sua Costituzione, che reputo la più bella bel mondo e delle sue Istituzione.
Oggi è stato attaccatto in maniera vile ed incivile il mio Presidente del Consiglio dei Ministri e a questa Carica, chiunque la ricopra, va la mia totale e incondizionata solidarietà!!!
Io sono Italiano, e come tutto il popolo italiano, come chiunque si senta Italiano oggi dico:
" Noi non imploriamo nessuno, noi la Cultura e la Civiltà l'abbiamo creata e la esportiamo ancora oggi ovunque!"
Viva l'Italia, Viva la Repubblica Italiana e Viva le Istituzioni Italiane!
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
