venerdì 26 giugno 2026

nuova prova da effettuare

Ieri sera, 26 Giugno 2026 rileggendo un post di questo blog dello scorso anno mi sì è "accesa la lampadina" e un' idea è nata nella mia mente...
Ho scaricato l' applicazione di questo blog sul mio smartphone e questo è il primo post che dal mio smartphone scrivo.
È un esperimento, spero che vada tutto bene e che con questa idea abbia sempre il mio blog a " portata di mano" pronto per condividere con tutte le persone che mi leggono le mie riflessioni 😉😉😉
Viva il Guerriero Sammaritani..
Diego Guerriero 

Nessun commento:

Posta un commento