sabato 14 gennaio 2012

Tragedia Vicino all'isola del Giglio......il mio stato d'animo

Oggi è un giorno pieno di tristezza e sgomento.
E' da questa mattina che io come tutti gli italiani, sammaritani compresi, apprendiamo le tragiche notizie proveniente dall'isola del Giglio, dove nella notte tra ieri e oggi una nave da crociera si è incagliata tra gli scogli con i suoi 4232 passeggeri.
Il bilancio del tragico evento, ancora provvisorio è di 3 morti e 41 dispersi.
Oltre a rallegrarmi perchè gli abitanti dell'isola del Giglio hanno iniziato una gara di solidarietà con i naufraghi della nave,  che hanno cercato salvezza sulle coste dell'isola,
 IL MIO STATO D'ANIMO NON PUO' ESSERE CHE MEGLIO RAPPRESENTATO DA UN SEGNO DI LUTTO!  

Nessun commento:

Posta un commento