Oggi è un giorno pieno di tristezza e sgomento.
E' da questa mattina che io come tutti gli italiani, sammaritani compresi, apprendiamo le tragiche notizie proveniente dall'isola del Giglio, dove nella notte tra ieri e oggi una nave da crociera si è incagliata tra gli scogli con i suoi 4232 passeggeri.
Il bilancio del tragico evento, ancora provvisorio è di 3 morti e 41 dispersi.
Oltre a rallegrarmi perchè gli abitanti dell'isola del Giglio hanno iniziato una gara di solidarietà con i naufraghi della nave, che hanno cercato salvezza sulle coste dell'isola,
IL MIO STATO D'ANIMO NON PUO' ESSERE CHE MEGLIO RAPPRESENTATO DA UN SEGNO DI LUTTO!
E' da questa mattina che io come tutti gli italiani, sammaritani compresi, apprendiamo le tragiche notizie proveniente dall'isola del Giglio, dove nella notte tra ieri e oggi una nave da crociera si è incagliata tra gli scogli con i suoi 4232 passeggeri.
Il bilancio del tragico evento, ancora provvisorio è di 3 morti e 41 dispersi.
Oltre a rallegrarmi perchè gli abitanti dell'isola del Giglio hanno iniziato una gara di solidarietà con i naufraghi della nave, che hanno cercato salvezza sulle coste dell'isola,
IL MIO STATO D'ANIMO NON PUO' ESSERE CHE MEGLIO RAPPRESENTATO DA UN SEGNO DI LUTTO!

Nessun commento:
Posta un commento