sabato 28 settembre 2013

I°riunione dei Popolari Democratici di S.Maria C.V. dopo la “pausa estiva”

Si è svolto venerdì 27.09.2013 il primo incontro della direzione cittadina dei Popolari Democratici di S.Maria Capua Vetere. Il Movimento politico locale che a livello provinciale fa capo a Pietro Squeglia e che nella città del foro ha come responsabile cittadino Diego Guerriero ha ripreso i suoi incontri e lavori dopo la “pausa estiva”.
Il direttivo cittadino, anche alla luce di alcuni incontri tra il proprio responsabile e le istituzioni locali ha deciso di continuare a dialogare con le istituzioni e le altre realtà locali, soprattutto in ambito associazionistico, per meglio coordinare lavori e proposte per migliorare la vita dei cittadini sammaritani, soprattutto quelli di periferia.
I Popolari Democratici di S.Maria C.V.  ribadiscono, con i dovuti “distinguo”, ma nel pieno rispetto della collaborazione tra tutte le Forze Politico-Amministrative che amministrano la città di S.Maria C.V. il pieno appoggio al Sindaco e alla compagine di forze che amministra S.Maria C.V. , a cui chiedono di essere sempre più consultati  per “riunioni di maggioranza allargate” in modo da essere sempre più propositivi , se non con voti in Consiglio Comunale, almeno con proposte ed idee.
Il responsabile cittadino

Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento