giovedì 5 settembre 2013

....Una "Chiacchierata" con il sindaco.....

Ieri mattina ho avuto modo di fare una "chiacchierata" con il sindaco di S.Maria C.V., Di Muro.
Le mie domande sono state indirizzate ad avere lumi sul riavvicinamento del Sindaco alle Associazione "pro-Di Muro" e alla stesura del Bilancio di Previsione comunale.
In merito al riavvicinamento del sindaco alla Associazioni "pro-Di Muro" qualcosa si è mosso in senso positivo dopo mesi di stallo e di silenzio. Il mio giudizio sull'argomento è completamente positivo e propositivo. Credo infatti che il sindaco e la sua famiglia, se uniti e compatti siano non solo un'opportunità per S.Maria C.V. ma una grande risorsa per l'intero futuro sviluppo della città.
Io e credo molti dei Popolari Democratici di S.Maria C.V. ci dichiariamo fin d'ora disponibili al confronto e alla collaborazione con chi per primo, ha creduto ed ha "costruito" un progetto politico-amministrativo basato non sui partiti , ma sulle "forze popolari", per il rilancio e la crescita di S.Maria C.V.
In merito alla redazione del Bilancio di Previsione comunale, ho avuto dal sindaco ampie rassicurazioni circa la sua redazione e sopratutto in merito all'assoluta certezza che tale Bilancio sarà "in pareggio",senza "buchi", e con la granitica certezza che le voci su un'ipotetico dissesto sono tutt'altro che fondate.
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento