mercoledì 11 luglio 2012

Renato De Rosa.....Le mie Congratulazioni!


Ho letto che Renato De Rosa, storico barbiere, o acconciatore per uomo è stato insignito della medaglia d'oro per la longevità della sua attività.
A Renato vanno le mie più sentite congratulazioni per il premio vinto!
Renato è più di un amico per me.
Con Renato ho iniziato "un percorso di Fede" che ha radicalmente cambiato la mia vita, e credo anche la sua.
Da allora, e sono passati 20 anni, Renato è stato sempre un "punto fermo" non solo per me, ma credo per tutti i sammaritani.
Preciso che Renato, con il suo attività ha "servito" tre generazioni della mia famiglia, mio nonno, mio zio, ed ora mio fratello.
Renato  e la sua famiglia, i suoi fratelli, i suoi figli, mi stanno accompagnando, in quella che è la mia crescita, se solo ci penso mi sembra incredibile come la Famiglia De Rosa mi abbia visto crescere e maturare.
Nell'attività commerciale di Renato sono passati tutti i  sammaritani più importanti.
A Renato, con grande stima, vanno senza mezze parole le mie più sincere congratulazioni per avere dato, con la sua longeva attività lustro ed onore a tutti i sammaritani!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento