mercoledì 25 luglio 2012

Mi dimetto da "Catabulum".....ecco i miei PERCHE'!

 In data 24.07.2012 ho rassegnato le mie DIMISSIONI dall'Associazione " Catabulum, cultura, legalità e trasparenza"  avendo mandata una  mail al Presidente dell'Associazione, Mario Tudisco.
Preciso che alla mia mail non ho avuto risposta, per cui la intendo ricevuta e ratificata da Mario!
Preciso, inoltre, che la mia stima per Mario, per la sua persona, per il suo lavoro, per la sua opera rimane inalterata.
I PERCHE' della mia decisione li spiego di seguito pubblicando il testo della mail spedita a Mario.
Preciso, inoltre, se ce ne fosse ulteriormente bisogno, che ho pieno rispetto e fiducia  per il lavoro della Magistratura, come POTERE DELLO STATO!




                                                                                                          Al Presidente dell’Associazione
                                                                                                              “Catabulum, cultura, legalità e trasparenza”
                                                                                                               Mario Tudisco

OGGETTO:   Richiesta di cancellazione  dall’elenco degli iscritti dell’Associazione “ Catabulum, cultura, legalità e trasparenza”

Il sottoscritto Diego Guerriero, nato a S.Maria Capua Vetere, il 09.07.1975 ed ivi residente in via Togliatti n°9
PREMESSO
1)      Che è iscritto all’Associazione “Catabulum, cultura, legalità e trasparenza” avendo sottoscritto il modello di adesione alla predetta associazione  in data 27.06.2012, alla riunione costitutiva della suddetta associazione;
2)       Che  è dirigente Comunale e Provinciale del partito politico, Alleanza per l’Italia(API);
3)      Che prende atto della riunione avuta dal presidente dell’associazione o da un suo delegato in data antecedente al 21.07.2012 con i rappresentanti di altre Associazioni cittadine;
4)      Che dalla riunione suddetta, come emerge dal blog di Prospero Cecere, l’Associazione “Catabulum, cultura, legalità e trasparenza” intende attuare iniziative volte contro l’Amministrazione in carica;
5)      Che sono solidale con l’azione della Magistratura per il buon funzionamento della “macchina amministrativa”;
6)      Che sono contrario con quanto deciso dal Presidente dell’Associazione “Catabulum, cultura, legalità e trasparenza”  ritenendo opportuno non iniziare alcuna azione contro l’Amministrazione in Carica, che con il partito di cui sono dirigente ho contribuito a far eleggere;
CHIEDE
a)      Di essere cancellato dall’elenco degli iscritti dall’Associazione “Catabulum, cultura, legalità e trasparenza” ;
b)      Di  poter essere presente come “ospite” a tutte le riunioni della suddetta associazione per la valorizzazione e conservazione del patrimonio storico-artistico di S.Maria Capua Vetere.
Chiarendo di ritenere inalterate sia la stima che l’amicizia per e di Mario Tudisco con l’occasione porgo
Cordiali Saluti
S.Maria C.V. lì 23.07.2012                                                             Diego Guerriero

Diego Guerriero



Nessun commento:

Posta un commento