martedì 17 luglio 2012

Fogli su Fogli......una vera indecenza mediatica!

Un'altro "Foglio Informativo", il cui nome è "Tu vaje e press, nuje chian chian", arrivato tra le mie mani, sicuramente la risposta a quel Foglio giallo apparso in città qualche settimana fa, da me già criticato a suo tempo per l'impostazione del tono degli articoli pubblicati.
Quest'ultima pubblicazione non è da meno.
Una vera e propria  INDECENZA MEDIATICA!
Nessuna firma, nessuna autorizzazione del Tribunale competente, solo vili attacchi, questa volta rivolti ai componenti dell'Amministrazione, ed in particolar modo al Sindaco  e alla sua famiglia, che mi lasciano a dir poco DELUSO!
Se questo è il modo di "fare informazione" in città, questo non è il mio modo di "fare informazione".
Faccio i complimenti a tutti quei VERI GIORNALISTI, che lavorano per testate giornaliste locali e nazionali, che MAI,  credo si sognerebbero di scrivere CERTE SCONCEZZE.
 Il tempo di attaccare l'avversario politico con ironia, o ancor peggio con  ARTICOLI CHE RASENTANO LA CALUNNIA, credo sia finito.
 Da sammaritano mi aspetto un'analisi dettagliata, sopratutto dal punto di vista della Spesa,  delle cose fatte da parte di chi si dichiara, di questa Amministrazione, e di contro mi aspetto proposte alternative da parte di chi si dichiara contrario  a questa Amministrazione .
" Il Popolo Sammaritano", era un'altra cosa! Un "Foglio Informativo" che aveva un'autorizzazione da parte del Tribunale e vedeva gli articoli firmati. C'era ironia e sarcasmo in quell'organo di informazione, cosa che non riscontro nei suoi discendenti, che sarò ripetitivo ma per il sottoscritto sono solo  INDECENZA MEDIATICA!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento