martedì 21 febbraio 2012

"La Domenica del Guerriero".....Edizione Speciale

Scrivo questo post perchè domani, Mercoledì 22/02/2012 è Mercoledì delle Ceneri
Entra con domani il periodo liturgico della Quaresima.
Da domani mancheranno 40 giorni alla Pasqua di Resurrezione del Signore.
Questo tempo, il tempo di Quaresima, è un tempo di preparazione alla Pasqua.
In questi 40 giorni il mio compito sarà quello di riflettere su ciò che è stato della mia vita dall'ultima Pasqua(2011) e cercare di rapportarmi ancora di più con la Parola di Dio.
In questo modo spero vivamente per me, come auguro a tutti coloro che mi leggeranno, che la Pasqua di quest'anno sia un punto di svolta per la mia vita, in primis come Cristiano, e in secondo luogo dal punto di vista sociale, nel senso delle mie relazioni con le persone che mi circondano.
Dio mi doni la Sapienza del cuore per rapportarmi alle sua Parole.
Diego Guerriero
N.B. allego al presente post il link del messaggio per la Quaresima 2012 di Benedetto XVI:
http://www.vatican.va/holy_father/benedict_xvi/messages/lent/documents/hf_ben-xvi_mes_20111103_lent-2012_it.html

Nessun commento:

Posta un commento