venerdì 24 febbraio 2012

Giuseppe Maisto(Consigliere Regionale API) aderisce al gruppo federato "Caldoro Presidente" ....Il mio pensiero!!!

Leggo con grande stupore che il Consigliere Regionale di Alleanza Per l'Italia, Giuseppe Maisto, ha aderito al gruppo federato in Regione "Caldoro Presidente".
Premesso che non ho il piacere di conoscere la persona in questione personalmente, posso affermare che la notizia letta crea in me un disagio non di poco conto.
 Per me la coerenza con le posizioni prese in una campagna elettorale è sacra, anche a due anni o più di distanza.
Mai è poi mai mi sognerei di tradire il mandato degli elettori che  hanno permesso la mia elezione, e questa considerazione trova maggior forza se fossi l'unica espressione di una parte politica in un qualsivoglia organo istituzionale.
L'On. Maisto con il suo comportamento mi delude profondamente, sopratutto dal punto di vista etico.
Penso comunque che se questa perdita si valuti per adoperare ancor di più le energie che il partito di Alleanza Per l'Italia ha in Campania per crescere come punto di riferimento per tanti cittadini stanchi di "cambi di casacca" e "cattiva politica" allora tale perdita per il partito non può non essere vista come una perdita costruttiva.
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento