giovedì 16 febbraio 2012

Consiglio Comunale sui Parcheggiatori......Consiglio Comunale Inutile

Si è svolto questa sera e forse si stà ancora svolgendo il Consiglio Comunale sui soci della Cooperativa "Parcheggiatori Sammaritani".
Io sono andato via dopo due ore di Consiglio Comunale che  a mio modesto parere era ed è inutile.
Il motivo è il seguente:
Se il problema riguarda i soci della Cooperativa "Parcheggiatori Sammaritani" i quali con la loro Cooperativa fanno parte del Consorzio di Coopetative "Icaro", che in qualità di Consorzio ha deciso di non avvalersi più della Cooperativa suddetta per la gestione dei parcheggi in città e quindi lasciare che 22 persone perdano il lavoro ed una sostanziale fetta di entrate mensili, mi chiedo.....Il Comune, come Ente cosa c'entra?
Io spero solo che, come è avvenuto in precedenza il Sindaco riesca a trovare la soluzione a questo problema e salvare le 22 persone in difficoltà, a cui esprimo tutta la mia solidarietà.
Se poi il Consiglio Comunale doveva servire a far capire ai parcheggiatori che avevano l'appoggio sia della maggioranza che della minoranza, devo ammettere che ho sbagliato, questo Consiglio Comunale non è inutile!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento