venerdì 13 maggio 2016

Amministrative 2016...La mia campagna elettorale entra nel vivo!

Con l'arrivo, ieri, dei miei "santini elettorali" , dei manifesti elettorali e con l'apertura oggi dei miei personali comitati elettorali la mia campagna elettorale entra nel vivo.
La circostanza mi rende sereno ed entusiasta e pronto a mettermi "in gioco" per la mia città.
Il mio viaggio tra la gente inizia da oggi, lavoro ed impegni privati permettendo, ma ce la metterò tutta.
Dopo una campagna pre-elettorale molto stancante, ma entusiasmante credo che il periodo che seguirà a breve sarà ugualmente pieno di impegni.
Ho scelto convintamente il "MOVIMENTO SAMMARITANO"  come mia lista per concorrere  alla carica di Consigliere Comunale  e ne vado fiero.
Penso che con la lista abbiamo fatto un discreto lavoro e ci sono peculiarità che ci distinguono ampiamente da tutti.
Siamo una lista di giovani, l'età media è molto bassa. Giovani e donne che si vogliono impegnare per la propria città e per il proprio futuro, per migliorarlo, per cambiarlo.
Siamo una lista più di cittadini che di politici. Se penso che io  sono il più esperto politicamente, quando ho solo 2 candidature a consigliere comunale, posso dire che anche se la lista pecca un pò di inesperienza politica quello che la contraddistingue è la grande sensibilità verso i problemi e le situazioni reali di coloro che la compongono e dei loro "universi" .
NON SIAMO POLITICI, MA SIAMO CITTADINI "prestati" alla Politica.  Tutti noi siamo consapevoli di non avere nessuno alle spalle, se non il nostro candidato a Sindaco, Antonio Mirra, ma abbiamo voglia di fare e la giusta dignità per non essere "messi in un angolo da nessuno".
Con i componenti della mia lista, mi trovo benissimo. Siamo compatti, umili, amiamo ascoltare il prossimo ed impegnarci per esso. Non vogliamo essere "prime donne", ma vogliamo impegnarci per noi stessi, le nostre famiglie, i nostri rioni, la nostra città con la dignità che è propria di ognuno di noi.
SIAMO STANCHI "DELL'ELEMOSINA" ALTRUI, DELLE FALSE PROMESSE, DELLE PICCOLE PREBENDE PER TENERCI BUONI BUONI.
SIAMO NOI, CON LA NOSTRA DIGNITA', CON IL NOSTRO ENTUSIASMO, ANCHE CON LA NOSTRA INESPERIENZA POLITICA, E' VERO, NON LO NEGO IO E NON LO NEGA NESSUNO DI NOI, MA SIAMO CORAGGIOSAMENTE E DIGNITOSAMENTE


 DIEGO GUERRIERO ED IL MOVIMENTO SAMMARITANO!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento