martedì 10 maggio 2016

Amministrative 2016........Il mio "Augurio" a tutti i candidati!

La campagna elettorale per le amministrative 2016 a S.Maria Capua Vetere è iniziata.
Colgo l'occasione per fare il mio personale "In bocca al lupo" a tutti coloro che si impegneranno nella suddetta campagna elettorale.
A prescindere dagli schieramenti e dai voti di preferenza che ogni candidato alla carica di Sindaco o di consigliere comunale prenderà, il mio personale augurio va a tutti coloro che credono di poter migliorare la nostra S.Maria C.V. e si impegneranno per questo obbiettivo.
Non importano a me le personali ragioni che hanno portato alla candidatura a Sindaco o a consigliere comunale tutte le persone candidate. La mia stima per tutti i candidati è totale.
Per un motivo o per un altro tutti ci abbiamo "messo la faccia" e questa circostanza mi basta.
Un pensiero particolare va a tutte le persone che non essendo candidate si impegneranno nei comitati elettorali per questo o quel candidato.
Altro pensiero va a chi è alla prima esperienza da candidato a consigliere comunale ( Tutti i candidati a sindaco  hanno la dovuta esperienza e consapevolezza per ricoprire tale carica). A tutti voi, neofiti della campagna elettorale e delle sue dinamiche un sereno augurio affinchè portiate il vostro entusiasmo e la vostra voglia di fare al servizio della città.


Diego Guerriero


Nessun commento:

Posta un commento