mercoledì 14 novembre 2012

Ringraziamenti sentiti a.....

Una cosa che mi preme fare è FARE RINGRAZIAMENTI!
Voglio ringraziare oggi gli amici di due associazioni di S.Maria C.V.!
Le associazioni sono "Il Rinnovamento" e "Ciò che vedo in città".
Il perchè dei ringraziamenti è presto detto: queste associazioni mi permettono di condividere nei rispettivi gruppi di Facebook, i miei link e il mio pensiero!
Nessuno mi ha mai fatto storie, nessuno mi ha mai detto nulla, e questo per me è importantissimo!
Non condivido il mio pensiero solo in questi gruppi di Facebook, ma anche in altri, ossia
"Consorzio Capua Antica rinnova" e "Recuperiamo S.Maria C.V.".
I miei ringraziamenti vanno anche a loro, anche se non ne conosco i fondatori e i soci e non so se questi due gruppi sono anch'essi Associazioni.
A tutti i miei più sentiti ringraziamenti per lo spazio concessomi!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento