lunedì 26 novembre 2012

....Ciao Mario Tudisco!......

E' salito al Padre Celeste Mario Tudisco!
Questa notizia, ricevuta  ieri pomeriggio ha scosso la mia giornata e la mia Coscienza.
Mario Tudisco l'ho conosciuto personalmente meno di tre anni fa!
Lo conosceva tutta S.Maria C.V., perchè era giornalista, blogger, scrittore, una persona di cultura.
Mario Tudisco è sempre stato sopratutto una bravissima persona ed un grande esempio di rettitudine morale ed etica.
Nei tre anni che l'ho frequentato e l'ho incontrato è sempre stato, nonostante i pochi discorsi fatti, una grande esempio, un'esempio di morale e di etica.
Politicamente una persona apprezzata sia da persone di destra e da sinistra, una persona amica di tutti ma con un'onestà intellettuale fuori dal comune.
Una persona che grazie alla sua onestà intellettuale riusciva ad essere amico sia dei magistrati che dei cittadini senza cultura scolastica.
Io l'ho visto meno di 3 mesi fa, e nonostante la sua malattia era ancora forte, aveva ancora lo sguardo fiero del combattente, di colui che non si arrende.
Lo conoscevo da poco tempo, ma mi ha dato tanto, sopratutto mi ha dato un grande esempio di rettitudine!
Ciao Mario!
Con grande affetto e profonda stima sincera.
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento