giovedì 29 novembre 2012

"Italia Concreta" per Tabacci a S.Maria Capua Vetere....comunicato ufficiale

Il Comitato "Italia Concreta" per Bruno Tabacci alle primarie del CentroSinistra di  S.Maria Capua Vetere,  dopo l'eccellente risultato ottenuto in città ringrazia sentitamente tutti i propri elettori!
Le primarie del CentroSinistra che si sono svolte anche a S.Maria C.V. sono state, per il responsabile del comitato "Italia Concreta", Dr. Diego Guerriero,  e per tutto il centrosinistra in città una esaltante "festa democratica di partecipazione e di discussione".
La circostanza che più di 1000 persone in città  siano andate a votare è un segno di grande voglia di "fare politica".
"Sono onorato del risultato ottenuto in città. Il numero di voti pervenuti per Tabacci inorgoglisce me e tutto il comitato di Italia Concreta.
Ci sentiamo neonati, ma pieni di entusiasmo e voglia di fare! Cercheremo nei mesi che verranno di dare il nostro contributo non solo al dibattito politico locale, ma sopratutto alle istanze dei cittadini che ci esporranno i loro problemi e le loro proposte per migliorare la città di S.Maria C.V.
Vogliamo migliorare S.Maria Capua Vetere non con slogan pubblicitari, ma mettendo in essere proposte concrete, per migliorare la vivibilità, il decoro, il patrimonio archeologico, l'economia, il commercio dell'intera città e di tutti i cittadini sammaritani. 
Siamo orgogliosi e fieri delle nostre radici cattoliche e della nostra autonomia,  ma coscienti che se non siamo aperti al dialogo, con le altre forze politiche, in particolar modo con quelle che stanno alla nostra sinistra, non potremo in nessun modo migliorare la vita dei cittadini sammaritani.
Cercheremo di essere  chiari, amiamo la trasparenza, non gli inciuci e i tatticismi politici. Morale ed etica sono per noi di Italia Concreta punti di partenza essenziali per il dialogo con i cittadini.
Al ballottaggio di Domenica prossima, invito a votare Bersani, così come dichiarato dall'On. Tabacci in persona. Personalmente per il risultato del I°turno a tutti gli elettori che a S.Maria C.V. hanno votato Bruno Tabacci non posso che rivolgere il mio più sentito GRAZIE"
Diego Guerriero, responsabile del comitato

Nessun commento:

Posta un commento