martedì 13 novembre 2012

Bilancio personale dopo il confronto sky di ieri sera!

Ieri sera c'è stato l'atteso confronto tra i candidati alle primarie  del centrosinistra, su sky e su cielo.
La prima cosa che mi sento di dire è che è stato un confronto e non uno scontro.
Devo dire che televisivamente parlando il confronto è stato vinto da Matteo Renzi, che essendo più giovane degli altri candidati si è trovato molto più a suo agio nel format con cui il dibattito è stato proposto.
Bersami mi è sembrato il "Buon padre di famiglia" che tutti metteva d'accordo.
Puppato e Vendola mi hanno un pò deluso, più la prima che il secondo. Si capiva lontano un miglio che il governatore della Puglia non era a suo agio con i tempi tecnici del programma.
 Lo ha capito persino mia madre, ed è tutto dire!
La mia opinione su Tabacci è piena di orgoglio!
Sentire nel "dopo confronto" da esperti giornalisti, politologi e esperti di comunicazione espressioni come:
"Tabacci è stata la vera sorpresa di questo confronto!", " Tabacci ha vinto il confronto sul piano dei contenuti proposti", "Tabacci è stato quello che non solo ha fatto più affermazioni, ma più affermazioni  veritiere" non può riempirmi di orgoglio per essere il responsabile del comitato pro-Tabacci alle primarie a S.Maria Capua Vetere.
Io l'on. Tabacci ho avuto la Grazia di conoscerlo personalmente, ed ho apprezzato il suo modo di fare politica pieno di pragmatismo, morale ed etica.
Spero che da ieri tanta gente voglia cominciare a conoscerlo!
LA POLITICA NON SI CAMBIA CAMBIANDO LE PERSONE CHE LA FANNO, MA CAMBIANDO IL MODO DI PENSARE E DI AGIRE DELLE PERSONE CHE FANNO POLITICA!
ORGOGLIOSAMENTE VOTO TABACCI!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento