sabato 10 novembre 2012

Elezioni Primarie del CentroSinistra....Il mio impegno fino ad oggi

In questo periodo il mio blog lo trascuro un pò, lo ammetto.  Il motivo c'è ed è sostanziale, come responsabile del comitato cittadino "Italia Concreta" per Tabacci alle Primarie, le riunioni a cui partecipo sono molteplici.
Doppia riunione Mercoledì, riunione Giovedì e ancora doppia riunione Venerdì.
Un impegno "Concreto" per un progetto, quello di "Italia Concreta" in cui credo fermamente e che sono pronto ad illustrate a chiunque.
La prima cosa che mi sento di fare è quella di ringraziare tutti i componenti del Comitato elettorale per le Primarie del CentroSinistra che mi hanno accolto e che con grande disponibilità cercano di capire le mie esigenze. Va da sè che la cosa è sentitamente ricambiata.
Il comitato elettorale per le primarie del CentroSinistra a S.Maria C.V. è aperto tutti i pomeriggi dal Lunedì al Venerdì dalle 17:00 alle 20:00, il Sabato dalle 10:00 alle 13:00 e la Domenica dalle 09.00 alle 13:00 ed è sito in Via Mazzocchi, vicino al "Bar900".
Stò cercando di dare il mio contributo, come sempre e sopratutto stò cercando di fare più riunioni possibili per rendere informati i miei possibili elettori per quel che riguarda le modalità di voto, che a mio modesto giudizio sono un pò farraginose.

Ieri sera, sono stato contento perchè alla riunione del Comitato per Tabacci sono venute altre due persone, che spero, sposeranno il progetto e mi aiuteranno, sopratutto in termini di impegno e di voti.
Io sarò al comitato elettorale comunale Domenica mattina, pronto ad illustratre a tutti la bontà delle mie idee e chiaramente per dare aiuto a chi volesse procedere con le operazioni di preregistrazione al voto.



Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento