mercoledì 26 febbraio 2014

A Giuseppe De Lucia i miei più sinceri complimenti ed Auguri!

Sabato e Domenica 22 e 23/Febbraio 2014 si sono svolte in tutta Italia e quindi anche a S.Maria C.V. le primarie di Fratelli d'Italia.
Erano primarie storiche, le prime del centro-destra da quando questo importante strumento di democrazia partecipativa è stato inventato.
A S.Maria C.V. era impegnato quale candidato della città Giuseppe De Lucia.
Giuseppe è un mio amico, la nostra amicizia ha carattere ventennale e da parte mia è con tutta la famiglia di Giuseppe.
Sia Giuseppe che la partecipazione popolare hanno avuto successo. La partecipazione popolare è stata alta e Giuseppe ha avuto un ottimo successo, essendo poi stato nominato, anche grazie ai voti presi nell'assemblea nazionale del partito che fa capo a Giorgia Meloni.
Giuseppe è un uomo di destra, come io sono un uomo di Centro-sinistra, per cui politicamente tra noi c'è diversità di vedute su molte cose, ma il fatto che Giuseppe De Lucia è stato prima candidato alle Politiche 2013 per Fratelli d'Italia e ora era oltre che membro del direttivo provinciale anche candidato all'assemblea nazionale dello stesso partito, mi può solo far elogiare quest'uomo che rappresenta con la sua coerenza politica un punto di riferimento importante per tutti i cittadini di S.Maria C.V.
A Giuseppe vanno quindi  i miei migliori complimenti ed auguri per il successo politico ottenuto!
Diego Guerriero


Nessun commento:

Posta un commento