lunedì 3 febbraio 2014

Sviluppi per il Wi_Fi libero a S.Maria C.V.........

La mia azione, congiuntamente a quella dei Popolari Democratici di S.Maria C.V. per portare anche a S.Maria C.V. il WI-FI libero non è passata inosservata e ha dato sicuramente "frutti" con conseguenti sviluppi.
Al mio invito di andare a votare una petizione popolare del Movimento 5 Stelle ha risposto il PD di S.Maria C.V. dicendo che i progetti per il WI-FI erano stati già presentati,  da loro ed approvati e finanziati dal Patto Territoriale Appia Antica.
Di tali piani io, e credo molte persone di S.Maria C.V., non eravamo a conoscenza.
Pertanto ho contattato io stesso, nella serata di Sabato 01.02.2014, i vertici locali del Partito Democratico a S.Maria C.V. per farmi spiegare la loro iniziativa.
Mi è stata  risposto che i progetti sono stati approvati nella giornata di Giovedì 30.01.2014, per cui non c'era stato materialmente il tempo per pubblicizzarli.
Nessun problema, da parte mia e dei Popolari Democratici di S.Maria C.V. in quanto crediamo nella bontà sia dell'iniziativa del PD di S.Maria C.V. sia nella bontà del progetto del Movimento 5 Stelle.
Domenica 02.02.2014 mi sono recato non solo a firmare l'iniziativa del Movimento 5 Stelle, ma ho anche preso contatti con il Presidente del Patto Territoriale Appia Antica che incontrerò nella giornata di oggi per poi organizzare un'incontro con il PD di S.Maria C.V. .
Tale mio progetto e modo di fare è stato da me illustrato ieri al Movimento 5 Stelle, che ha declinato il mio invito a partecipare a questi incontri.
Volgo la mia azione politica non contro qualcuno, ma nell'esclusivo interesse della mia città.
Il Wi-FI libero, credo, congiuntamente ai Popolari Democratici di S.Maria C.V. sia un motivo di sviluppo per tutta la cittadinanza sammaritana a prescindere  dalla Forza Politica che lo sviluppa e lo rende esecutivo e realizzato a S.Maria C.V.
Pertanto ritengo lodevole e degno di essere conosciuto anche il progetto del PD di S.Maria C.V. di cui appena avrò notizia scriverò.

W il WI-FI libero a S.Maria C.V.
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento