sabato 1 febbraio 2014

Tutti a firmare per il WI-FI libero a S.Maria C.V.

Domani, Domenica 02 Febbraio 2014 in P.zza S.Pietro a S.Maria C.V. dalle 10:00 alle 13:00 ci sarà un gazebo del Movimento 5 Stelle per la raccolta firme da presentare in comune per l'istituzione, anche a S.Maria C.V., di una zona per il WI-FI libero.
Il progetto del WI-FI libero è un progetto molto intelligente e di sviluppo che era già presente nel programma elettorale del candidato sindaco Di Muro alle scorse elezioni amministrative.
Di questo progetto, oggi, a 2 anni e mezzo dall'insediamento del Sindaco Di Muro, non si ha traccia nell'azione amministrativa.
Io andrò a firmare la petizione ed invito tutta la cittadinanza a farlo, sopratutto gli amici ed i simpatizzanti dei Popolari Democratici di S.Maria C.V., per ricordare alla "nostra" amministrazione, quella di cui noi ci sentiamo parte, di questo ambizioso progetto.
S.Maria C.V. è pur sempre una città universitaria, una città vissuta da tanti giovani, per cui una zona di WI-FI libero è importante!
Se si può fare anche un piccolo passo, nonostante le difficoltà legate ad una gestione sempre più in bilico, delle finanze pubbliche, io e tutti i Popolari Democratici di S.Maria C.V. chiediamo che si faccia!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento