giovedì 6 febbraio 2014

Sempre contro le violenze verbali....Piena solidarietà al PD di S.Maria C.V.

Questa mattina io e tutti i Popolari Democratici di S.Maria C.V. siamo stati invitati al congresso cittadino del PD di S.Maria C.V..
Io in qualità di responsabile cittadino dei Popolari Democratici di S.Maria C.V.  ho prontamente accettato l'invito degli amici del PD di S.Maria C.V. almeno a portare i saluti in sede congressuale.
Quello che mi lascia perplesso e disgustato è la violenza verbale  con cui hanno risposto alcune persone, in maniera a mio modo di vedere disdicevole.
Io e tutti i Popolari Democratici di S.Maria C.V. condanniamo ogni forma di violenza verbale, a maggior ragione se usata in Politica, dove auspichiamo da sempre una rivoluzione etica, che parta dall'educazione con cui si deve sviluppare un dibattito politico anche se tra diverse parti politiche. 
Parole come "banditi, suicidi di massa" ed altre espressioni non crediamo siano consoni al linguaggio di chi con le sue azione voglia cambiare la realtà che lo circonda a qualunque livello.
Agli amici del PD di S.Maria C.V. porgiamo la nostra piena solidarietà per le volgari e stupide offese ricevute.
Il responsabile cittadino                                                            Diego Guerriero


Nessun commento:

Posta un commento