martedì 4 febbraio 2014

"Nuovo Capitolo" per la Questione WI-FI a S.Maria C.V. ......."A Cesare quel che è di Cesare"

La "questione "WI-FI" libero si arricchisce per il sottoscritto e credo per tutti gli abitanti di S.Maria C.V. di un nuovo capitolo.
Dopo l'annuncio di andare a firmare e l'azione di averlo fatto, una petizione del Movimento 5 Stelle a S.Maria C.V. e dopo aver preso contatti con il PD di S.Maria C.V. per ascoltare il loro progetto, ieri, lunedì 03.02.2014 sono andato a parlare con il Presidente del Patto Territoriale Appia Antica.
Il progetto che  mi ha illustrato e che è stato presentato dall'amministrazione sammaritana  in carica, ha avuto da me il pieno consenso. 
I dettagli del progetto verranno illustrati in una conferenza stampa che si terrà a brevissimo, ma posso dire che il progetto è stato approvato, con relativo stanziamento da parte del Patto Territoriale Appia Antica, che riceve i soldi per finanziare il progetto dal Ministero dello Sviluppo Economico solo con un documento di Venerdì 31.01.2014 .
Un'altra cosa da sottolineare è che l'azione per sviluppare tale progetto è stata portata avanti dall'Amministrazione "Di Muro" da 2 anni in maniera costante e silenziosa, e il primo anno il Sindaco Biagio Di Muro, in qualità di membro del Consiglio di Amministrazione del Patto Territoriale Appia Antica, ha curato lo sviluppo del progetto in prima persona.
Di questa azione, talmente silenziosa che è passata per i più come dimenticata, io e tutti i Popolari Democratici di S.Maria C.V. ringraziamo pubblicamente il Sindaco Di Muro!
Ultima considerazione, non da poco di questi tempi, è che i soldi per il progetto per il WI-FI libero sono stati stanziati del Ministero dello Sviluppo Economico e questo significa che i cittadini di S.Maria C.V. per avere il WI-FI libero a S.Maria C.V. non spenderanno un euro
Un servizio migliore a costo 0......
Bravo Sindaco! (....Diamo a Cesare quel che è di Cesare...)
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento