mercoledì 16 ottobre 2013

Incontro con Pietro Squeglia, leader provinciale dei Popolari Democratici in provincia di Caserta

Il sottoscritto nella giornata di ieri 15.10.2013 rende noto di aver avuto un'incontro con Pietro Squeglia, leader provinciale dei Popolari Democratici in provincia di Caserta.
L'incontro, durato circa 1 ora si è basato sulla piena sintonia di vedute politiche sia locale che nazionale tra il sottoscritto e l'On. Squeglia.
Molti temi trattati, tra cui l'opera del governo Letta , la situazione politico-amministrativa a S.Maria C.V. e nella provincia di Caserta nonchè la situazione politica tra i vari partiti del Centro-sinistra sia a livello locale, che a livello nazionale.
In tale incontro si è anche concordato con l'On Squeglia l'organizzazione di attività dei Popolari Democratici di S.Maria C.V. sul territorio sammaritano.
Confrontarsi con un uomo di spessore come Pietro Squeglia rappresenta per me sempre un momento di arricchimento culturale e politico. La stima per la personalità politica di Pietro cresce sempre più anche in considerazione di un riscontro di tale stima in tutti gli ambienti politici di qualunque schieramento e a qualunque livello, sia comunale, che regionale o provinciale.

Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento