venerdì 11 ottobre 2013

Corso di preparazione ai concorsi delle forze armate in Comune....il mio pensiero

Ho letto che da lunedì 14/10/2013 inizierà nei locali del Comune di S.Maria Capua Vetere un corso per la preparazione ai concorsi per le Forze Armate a cura del Maresciallo Cappabianca.
La notizia la giudico estremamente positiva per tutti i giovani di S.Maria Capua Vetere.
L'iniziativa encomiabile non mi sorprende sia stata richiesta dall'associazione "Risveglio Sammaritano" e dal suo presidente, l'amico Emilio Maddaluna, rilevato che l'associazione di cui parliamo ormai opera sul territorio sammaritano sponsorizzando e proponendo sempre iniziative lodevoli per tutta la comunità sammaritana.
L'iniziativa, completamente gratuita per i giovani sammaritani che facendone richiesta verranno selezionati è svolta sotto la guida istruttrice del già maresciallo dell'aereonautica militare Lello Cappabianca che personalmente io giudico persona lodevole  e preparata nel campo in quanto svolge tale attività da molto tempo e con risultati senza eguali in città.
Iniziative di tale portata sociale, finalizzate alla crescita di tutti i giovani abitanti di S.Maria Capua Vetere, senza alcun "patrocinio politico", non possono che trovare il mio più incondizionato ed lodevole consenso.
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento