martedì 4 giugno 2013

NO ALLA CAMORRA!!!!!!!!!!

A seguito di una discussione su un noto socialnetwork a cui ho assistito, sento il dovere morale di scrivere un messaggino chiaro chiaro, per tutti, e perchè non possa "passare" anche contro la volontà mia e del movimento di cui sono responsabile un "messaggio" a me non piacevole:
IO E I POPOLARI DEMOCRATICI DI S.MARIA CAPUA VETERE SIAMO CONTRO LA CAMORRA!
L'avversione non è personale, ma totale!
Ogni atto della malavita non solo ci vede contrari, ma ci lascia schifati!
Non solo condanniamo ogni singolo atto di natura malavitosa, ma condanniamo, chi lo commette, chi lo difende, chi lo sminuisce, chi per qualunque ragione tende a non vedere la gravità e non si indigna, chi "non lo urla" a tutti.
Siamo in "terra di Gomorra"?
Io e il movimento di cui mi onoro di essere responsabile, nonostante tutte le contraddizioni e le "mancanze" del nostro Stato, siamo e  saremo sempre CONTRO L'ANTISTATO E PER LO STATO!
 Preferiamo stare senza soldi, ma non "scendere a patti" con persone che giudichiamo non "per bene".
Personalmente più che considerarmi un "uomo di legge" preferisco conmsiderarmi un cittadino dedito alla legalità!
Diego Guerriero e tutti i Popolari Democratici di S.Maria C.V.

Nessun commento:

Posta un commento