lunedì 24 giugno 2013

Alla II° Giornata dello Sport, organizzata in città!

Sono stato ieri, 23.06.2013 alla II°giornata dello sport, organizzata in città.
Devo ammettere che la mia presenza è avvenuta dopo le 12:30 e quindi il caldo in città si faceva sentire.
Posso testimoniare la presenza di numerosi stend che pubblicizzavano diverse attività sportive.
In particolare davanti al Teatro Garibaldi c'era un delizioso stend che pubblicizzava "la passeggiata biologica a cavallo", oltre che un'esibizione di tennis e l'esposizione di una copia di una Ferraria F1 in scala da 1/3, suppongo, in quanto l'ho vista un pò piccolina.
In villa c'erano diversi gazebo, tra cui, quello che più ha destato la mia curiosi è stato quello del club di scherma. Il gazebo della scherma era anche il più visitato.
In città, la scherma si pratica, dalle informazioni che ho preso sotto il gazebo nella palestra della scuola media "Perla".
Come ho già accennato non ho visto molta gente, ma credo che il caldo ed il periodo abbiano influito sul successo di pubblico dell'evento.
Iniziativa comunque che reputo positiva e da non abbandonare!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento