sabato 15 giugno 2013

...Piccoli sammaritani crescono.......

In questo periodo stò incontrando e leggendo  notizie di giovani sammaritani. 
Queste persone, tutte tra i 23 e i 28 anni, stanno crescendo e si stanno facendo valere.
A loro mi accomuna una cosa, molti di loro mi hanno avuto come catechista della prima comunione, un'esperienza che ancor oggi porta i "suoi frutti", nella mia vita sicuramente, come spero nella loro.
E' un piacere seguire, da lontano, i successi e la crescita di questi ormai miei "ex piccoli amici", ex perchè ormai a 25 e più anni, queste persone tanto piccole non sono.
C'è chi canta, chi scrive su testate giornaliste locali, chi si fa spazio nel mondo dell'Università, ma è un piacere vederli crescere, e poter scambiare con questi novelli giovani sammaritani,  e non più bambini, le opinioni e parlare delle problematiche di S.Maria C.V.
A tutti questi miei giovani concittadini, come anche a tutti i loro coetanei che conosco va il mio più sincero ed affettuoso "In bocca al lupo" per la vita futura.
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento