venerdì 14 giugno 2013

Nuovi Assessori e nuovi Consiglieri Comunali...Considerazioni.....

Con la nomina di Carlo Troianiello, l'allargamento di giunta si è definitivamente compiuto!
A Carlo, come in precedenza a Carmine Munno, e Giuseppe Rinaldi, vanno i miei più sentiti "in bocca al lupo", per il lavoro da svolgere.
 A Carlo Troianiello sono state conferite le deleghe per: La Programmazione finanziaria e Tributi, Cultura, Pubblica Istruzione, Diritto allo Studio, Politiche Giovanili, Commercio, Trasporti e Rapporti con Enti concessionari e di Enti di Trasporto. 
Le congratulazioni, vanno anche ai Sig.ri Alabiso, Buscetto e Lebbioli, tutti e tre neo consiglieri comunali.
Dopo le congratulazioni sentite, come cittadino e come responsabile di un movimento politico locale, i Popolari Democratici, resto in attesa di avere un segno dalle Istituzioni cittadine per sapere con precisione quanto percepiranno i nuovi assessori.
Posso suggerire di convocare una conferenza stampa per rendere edotta la città sulla questione E' una battaglia per la trasparenza.. E' un numero che tanti cittadini vorrebbero sapere visto che come parte non rappresentata in consiglio comunale, di questa amministrazione, non vorrei che passasse il "falso messaggio"che mentre i cittadini vivono una delle più drammatiche crisi economiche del dopoguerra, questa amministrazione pensa ad allargare le proprie spese di gestione con la nomina di nuovi assessori, che noi dei Popolari Democratici, consideriamo amici e tutti degni di stima e che siamo sicuri svolgeranno il loro compito assessoriale non per gli interessi propri, ma per il bene della città tutta!
Diego Guerriero


Nessun commento:

Posta un commento