giovedì 27 giugno 2013

In attesa di un gesto di Amore e di Civiltà!

Ieri sera ho trovato un cucciolo di cane sulla rampa che porta al mio garage. 
Il cucciolo è di razza Yorkshire ed è quello nella foto sotto riportata.
Ho subito allertato il responsabile dell'associazione che si occupa di gestire il canile municipale che mi ha detto che per regolamento se porto il cagnolino in canile siccome non è nè malato nè pericoloso, dopo pochissimo tempo la povera bestiola starà di nuovo per strada.
Questa notte l'ho avuto a casa, cosa che non potrò fare per molto tempo, dato che vivo in appartamento ed ho già un'altro cane con me.
Pertanto CHIEDO A TUTTI UN GESTO DI AMORE E DI CIVILTA'!
Chiunque volesse prendersi cura del cane, per amore può contattarmi al numero 333/4226040!
P.S. la razza Yorkshire è una razza di cane di taglia piccola, cresce e sporca poco e come tutti i cani, questo cane, femminuccia, sarà di compagnia e di sostegno per chi lo terrà con se!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento