martedì 12 marzo 2013

Salvare l'Ospedale "Melorio"? Sempre e comunque!

Ho letto che sul tavolo del Sindaco c'è un "piano" per il salvataggio, o meglio per il non  depauperamento  dell'ospedale "Melorio" di S.Maria C.V.
La cosa mi rende entusiasta. 
Credo infatti che qualunque azione volta al non smantellamento, ma anzi se è possibile al potenziamento dell'ospedale di S.Maria C.V. vada accolta con gioia, soddisfazione ed interesse.
Ho letto, purtroppo, che ci sono commenti negativi sull'ospedale. Io non sono d'accordo.
L'ospedale di S.Maria C.V. non sarà il massimo dell'efficienza, ma rappresenta un presidio fondamentale per la tutela della saluta di tutti i sammaritani . Ricordo, per completezza, che dopo la chiusura dell'ospedale di Capua, l'ospedale sammaritano è un importante riferimento, come presidio sanitario, non solo per i paesi limitrofi a S.Maria C.V. ma per tutta la zona ed i paesi e piccole città che da Capua vanno a Sessa Aurunca.
In sostanza il mio messaggio, la mia disponibilità saranno per la causa che ho "sposato" da sempre:
  NO ALLO SMANTELLAMENTO DELL'OSPEDALE MELORIO, SI AL SUO POTENZIAMENTO!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento