venerdì 31 agosto 2012

II° stagione di "biciclettata" conclusa.....il mio pensiero!

Si è conclusa ieri, 30/8/2012 la stagione della passeggiata in bici lungo le vie di S.Maria Capua Vetere, la "biciclettata".
Io non vi ho mai partecipato per problemi personali, ma ho sempre espresso il mio apprezzamento per la manifestazione e alla conclusione del 2° anno non mi resta che fare i miei più vivi complimenti agli organizzatori della manifestazione.
La manifestazione quest'anno è stata ancor più coinvolgente dello scorso anno, lo testimoniano i numeri dei partecipanti.
C'è stata molta più organizzazione e vi è stata molta più sinergia con le Forze dell'Ordine.
La circostanza che più mi ha fatto piacere rilevare è che più volte "la biciclettata" quest'anno non si è esaurita in una semplice passeggiata in bici ma ha visto coinvolgere i partecipanti in attività in Villa Comunale.
Ricordo, infatti,  oltre alla serata di ieri, 30.08, allietata da musica e rinfresco, anche "la biciclettata"  posta in essere per commemorare la memoria dei giudici Falcone e Borsellino, che ha avuto anche il riconoscimento ed il plauso del Comune di Palermo, e che ha visto, al suo arrivo nella Villa Comunale la proiezione di un suggestivo video sui due Eroi dei nostri tempi.
Con la viva speranza di una terza edizione dell'evento rinnovo i complimenti a tutti gli organizzatori!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento