mercoledì 8 agosto 2012

Tempo di Vacanza , di idee e di ringraziamenti!

In questo torrido Agosto dove il sole "picchia" più che mai, IL GUERRIERO SAMMARINATO,  RIPOSA!
Questo sarà per me un tempo di riflessione ma sopratutto, in questi pochi giorni che non scriverò cercherò di concretizzare un'idea che definisco "estremamente stuzzicante" per la mia crescita socio-politica.
E' chiaro che se il mio progetto si dovesse concretizzare i miei lettori saranno i primi a saperlo.
Per il momento, reputo opportuno celare tutto il progetto con uno spesso alone di silenzio. 
Se ci sarà occasione, comunque, di partecipare ad eventi pubblici non mi tirerò indietro, testimoniando il tutto come ho sempre fatto.
L'occasione è gradita per porgere i ringraziamenti a tutti coloro che almeno una volta, anche solo per curiosità hanno visitato questo mio blog di opinione, che mi permette di esprimere liberamente il mio pensiero su ciò che vedo e che mi emoziona!
Grazie a tutti
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento