lunedì 27 agosto 2012

...Tempo di ricominciare......

S.Maria Capua Vetere si stà "risvegliando".
Dopo un dopo-festa segnato da una breve vacanza per la maggior parte dei cittadini sammaritani, sempre più impegnati in vacanze "mordi e fuggi", da oggi 27.08.2012 è come se si ricominciasse il classico "tram-tram".
Io questo posto testimoniare da  Piazza Mazzini, oggi verso mezzo giorno.
Un via vai di gente che si salutava e si scambiava le consuete domande su dove si era passato il periodo di ferie.
Spero vivamente che questo nuovo periodo sia un periodo "fertile" di iniziative, di proposte e di progetti realizzati per il miglioramento della vita di tutti noi sammaritani.
Io, da parte mia, non lesinerò il mio contributo di energie  sia progettuale che materiale per contribuire a migliore, nel mio piccolo, la vita mia e dei miei concittadini.
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento