giovedì 23 agosto 2012

Uno sguardo al recentissimo passato( Festa dell'Assunta 2012)

Quest'anno non ho partecipato ai festeggiamenti agostani della Festa dell'Assunta qui a S.Maria C.V..
Devo dire che grazie a quanto ho potuto ammirare dal web, i  fuochi pirotecnici all'Anfiteatro sono stati veramente suggestivi.
E' la seconda edizione di questo spettacolare evento e dopo la prima edizione, molto "sperimentale" la seconda, da ciò che ho visto è stata veramente un momento magico, seguito da tantissima gente.
Non ho visto le riprese dell'incendio del campanile 2012, ma secondo la mia modesta opinione tra l'incendio del Campanile ed i fuochi all'Anfiteatro S.Maria C.V. può assurgere, se continua la tradizione, a vero e proprio polo di attrazione turistico, per le manifestazioni legate alla tradizione agostana.
P.S.: di seguito il link con i fuochi all'Anfiteatro.http://www.youtube.com/watch?v=rHVap-Z4zKg
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento