venerdì 3 agosto 2012

Un mio suggerimento per combattere gli atti di vandalismo e disperazione

Ho letto che in questi giorni di Agosto, il sole "picchia".
Ho già scritto sull'aggressione al vicesindaco e un ulteriore atto vandalico ai danni del Palazzo Teti-Maffuccini, certifica, a mio avviso il grave stato di disperazione ed indigenza in cui versa il popolo sammaritano.
A questo stato di disperazione credo ci voglia una risposta politica.
"Un atto politico"  che dia al più presto ulteriore slancio all'azione politica di questa Amministrazione.
L'unico atto politico che credo bisogna fare in tempi, non brevi, ma brevissimi, sia il Bilancio di Previsione2012.
Credo che ogni giorno che si aspetti a convocare il Consiglio Comunale per discutere ed approvare il Bilancio di Previsione 2012 sia un giorno perso per la città!
Solo con l'approvazione del Bilancio di Previsione 2012 la città potrà riavere quella sicurezza nell'Amministrazione che, come testimoniano i barbari atti vandalici di alcuni disperati, che sicuramente condanno, i cittadini , sopratutto i meno informati, stanno perdendo.
Questo è il mio suggerimento contro questi vili atti contro la città e l'Amministrazione in generale!
Diego Guerriero



Nessun commento:

Posta un commento