venerdì 9 marzo 2012

Scandalo parcheggi......io sono comunque con i parcheggiatori

Leggo dalla stampa online di uno "scandalo parcheggi" a S.Maria C.V., riporto per completezza il link del quotidiano online:
http://interno18.it/cronaca/23236/scandalo-parcheggi-icaro-di-muro-tace-la-citta-diventa-gialla
Orbene in merito alla vicenda ho due considerazioni da fare:
1) Devo complimentarmi con il quotidiano online per l'ottima inchiesta svolta e portata a conoscenza dei cittadini;
2) Spero che i responsabili di questo scandalo, paghino in una qualche maniera le loro colpe. Spero che la responsabilità del tutto non ricada su operai della Cooperativa  che gestisce i parcheggi a S.Maria e men che meno sui parcheggiatori.
Ricordo, che solo pochi giorni fa molti parcheggiatori  che facevano parte della cooperativa che prima gestiva i parcheggi a S.Maria C.V., avevano protestato in Comune per alcuni giorni perchè a rischio licenziamento, e erano riusciti a essere "tutti reintegrati" nella nuova Cooperativa solo firmando un contratto che li vede a tutt'oggi lavorare per meno soldi tutti e a meno ore.
Non so chi siano i responsabili di questo scandalo, che ha comunque offeso me, come la maggior parte dei miei concittadini, suppongo,  ma credo che tali responsabili facciano meglio a fare un bagno di umiltà e a collaborare il più possibile per risolvere il problema.
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento