sabato 10 marzo 2012

Coerenza Politica e ......Ringraziamenti Personali

Leggo che l'8.3.2012 il Sen. Russo, Coordinatore Regionale di Alleanza per l'Italia (API) ha, di fatto  estromesso il Consigliere Regionale Maisto dal partito.
Questo comportamento del Senatore Russo a nome di tutto il partito è il segnale di un concetto forte: " Siamo piccoli ma con la nostra coerenza rappresentiamo la buona politica".
Sulle precedenti dichiarazioni dell'ormai ex consigliere regionale del partito ho già espresso la mia opinione che è in linea, ormai lo posso dire con il pensiero del Partito a livello nazionale, la cosa non può che procurarmi grande soddisfazione
Diego Guerriero
P.S.: Con questo post colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che leggono il mio blog. 1000 visite del blog era un traguardo che avevo previsto di raggiungere in più di tre mesi, l'ho raggiunto in neanche due mesi e mezzo. La cosa mi fa pensare che forse trasmetto un minimo del mio pensiero e l'unica cosa che mi sento di dire a chi mi legge è: 1000 GRAZIE

Nessun commento:

Posta un commento