giovedì 15 marzo 2012

Costruire appartamenti crea "il caso".....da tante parti!!!!

Ho letto su un quotidiano locale che in un paese vicino a S.Maria C.V., il cui nome mi sfugge, c'è una disputa simile a quella che c'è nella nostra città per la costruzione non di 430 appartamenti ma di 300.
Non ho letto l'articolo con attenzione, ma una cosa mi colpisce:
E' mai possibile che nel nostro territorio casertano ogni volta che qualcuno vuole costruire un numero considerevole di appartamenti crea "un caso"?
Non conosco la questione nel comune vicino a S.Maria C.V., ma la cosa ha attirato la mia attenzione.
La vicenda a S.Maria C.V. è tutta da decifrare, gli interessi, sia pubblici che privati sono tanti ed importanti, io e non solo io sono curioso di vedere come andrà a finire. Spero, per il bene della città, nel migliore dei modi, qui come altrove, mi  auguro il meglio per la collettività.
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento