mercoledì 14 marzo 2012

Il Presidente del Consiglio Comunale parla proprio da....Presidente del Consiglio Comunale!!!

Ho letto con molta attenzione l'intervista rilasciata dal Presidente del Consiglio Comunale, Dr. Dario Mattucci, ad una testata giornalista online.
Devo, in primis, congratularmi ancora una volta con la testata a cui è stata rilasciata l'intervista, per l'ottimo lavoro d'informazione per i cittadini che offre.
In merito all'intervista del Presidente del Consiglio Comunale posso affermare che le sue dichiarazioni mi sono molte piaciute.
Penso che Dario Mattucci parli da politico "navigato", e credo che proprio la sua esperienza, insieme ai voti che ha conseguito, lo portino, giustamente, a ricoprire la carica istituzionale che ricopre.
Ho potuto apprezzare la sua opera come Presidente del Consiglio Comunale, di persona, partecipando direttamente ai vari Consigli Comunale, e potendo vedere come sapientemente amministra il dibattito in aula.
Anche se siamo di due idee politiche diverse, posso, senza tema di smentita, riconoscere a Dario Mattucci il grande dono della Coerenza politica nell'azione che svolge.
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento