lunedì 9 giugno 2014

Un fine settimana ricco di iniziative a S.Maria C.V.

E' trascorso un altro fine settimana a S.Maria C.V....e questa volta le iniziative che hanno "accompagnato" gli abitanti di S.Maria C.V. non sono mancate.
Sopratutto nella giornata di Domenica pomeriggio c'era l'imbarazzo della scelta e tutta la città era "pulsante".
Facendo una passeggiata a piedi sul Corso Garibaldi a P.zza Bovio c'era il Gazebo informativo degli instancabili attivisti del Movimento 5 Stelle.  Dopo il risultato alle Elezioni Europee gli attivisti del M5S non si fermano e continuano ad essere visibili in città.
Nella villa comunale, verso le ore 18:30 è iniziata musica e aerobica di gruppo. Il gruppo era folto, la musica non male e qualcuno vedeva "ciò che accadeva in città" in compagnia di "gente con il gladius" e assessori vari.
L'evento principale del fine settimana si è svolto, innegabilmente, in Viale Consiglio d'Europa, dove l'antico e rinomato "Motoclub di S.Maria C.V." ha svolto anche quest'anno la "Festa della moto", evento ricco di fascino e di tradizione per gli appassionati delle 2 ruote e non.
Una bellissima cartolina per chi ha vissuto S.Maria C.V. nel fine settimana senza andare al mare per la prima ondata di caldo!
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento