lunedì 16 giugno 2014

Al congresso cittadino del PSI!

Sono stato sabato scorso, 14.06.2014, al congresso cittadino del Partito Socialista Italiano di S.Maria C.V.
Ero presente in qualità di responsabile cittadino dei Popolari Democratici di S.Maria C.V. e come tale ho portato il mio, il nostro, più sentito saluto ai compagni del PSI.
Il congresso si è svolto in maniera serena per un'ora circa. Presieduto da Mimmo D'Aquila e con la presenza anche del sindaco Di Muro, il dibattito tra gli amici/compagni del PSI è stato sereno e costruttivo.
Il PSI a S.Maria C.V. vanta una notevole tradizione, a tal punto da esprimere in Amministrazione cittadina 1 assessore e 3 consiglieri, chiaramente tutti presenti.
Un PSI "forte" a S.Maria C.V. costituisce, nella pluralità di forze politiche del centro-sinistra, il punto di partenza per costruire un centro-sinistra sammaritano "forte", che non sia succube e prono alle decisioni del PD di S.Maria C.V., che dalle ultime elezioni europee è uscito molto rafforzato!
A margine del congresso è stato eletto all'unanimità sia il direttivo cittadino che il segretario, nella persona di Nicola Leone, a cui porgo i migliori auguri per la carica che andrà a ricoprire e il lavoro che dovrà svolgere.
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento