giovedì 5 giugno 2014

I 1000 amici su Facebook dei Popolari Democratici di S.Maria C.V.

I Popolari Democratici di S.Maria C.V. sono un Movimento Politico Locale di chiara ispirazione cattolico-popolare e riformista che sono presenti ed operano  sul territorio  di S.Maria C.V. da circa 5 anni.
Questo gruppo politico, seppur piccolo,  ha collaborato nel 2011 alla elezione dell'attuale sindaco della città, Di Muro, appoggiando la sua candidatura fin dal primo turno. Al sindaco, agli assessori e ai consiglieri comunali che hanno aiutato l'attuale sindaco fin dalla prima ora  i Popolari Democratici di S.Maria C.V. si rivolgono, ormai da 3 anni e mezzo, in maniera costante, ma anche molto dignitosa, ove ve ne fosse stata la necessità per cercare di evidenziare e risolvere i problemi che vive S.Maria C.V. e i suoi abitanti.
Nel 2012 i Popolari Democratici di S.Maria C.V. hanno partecipato alle primarie del centro-sinistra nazionale, costituendo il comitato "Italia Concreta-Per Tabacci alle primarie del centro-sinistra" e contribuendo in maniera importante all'affermazione del comitato Provinciale suddetto ad essere il primo della circoscrizione Campania2( Comprende le provincie di Caserta, Benevento, Avellino e Salerno)alla Camera dei Deputati  ed il primo nella circoscrizione Campania al Senato.
Da allora, in maniera più incisiva di prima,  i Popolari Democratici di S.Maria C.V. hanno iniziato ad avere come riferimento per quanto riguarda le problematiche nazionali gli amici del Centro-Sinistra, compresi coloro che militano in SEL, con cui si è instaurato da subito uno splendido dibattito basato sulla reciproca stima, ma su posizione dignitosamente diverse.
Già dal 2013 non aderendo al progetto della costituzione del partito Centro-Democratico, i Popolari Democratici, hanno deciso di concentrare la loro opera politica su quelle che sono le problematiche amministrative della città di S.Maria C.V.
Nel 2014 alle recentissime elezioni europee i Popolari Democratici di S.Maria C.V. in coerenza con la propria linea di condotta, hanno lasciato libertà di scelta ai propri sostenitori politici, non dando indicazioni di voto precise e estraniendosi  da una campagna elettorale "alla morte" che ha coinvolto molte Forze Politiche.
I Popolari Democratici di S.Maria C.V. sono una delle poche realtà territoriali che è riuscita a colloquiare, anche in maniera costante con gli attivisti del M5S, prediligendo il dialogo ed il confronto  di idee ad una sterile e puerile contrapposizione tra "sistema ed antisistema" che secondo i Popolari Democratici di S.Maria C.V. non giova sopratutto ai cittadini di S.Maria C.V.
Presenti  con propri membri tra il pubblico nella maggior parte(80% minimo) dei consigli comunali  svoltisi a S.Maria C.V. negli ultimi 3 anni, e presenti con le proprie dichiarazioni a tutti i Consigli Comunali "aperti" svoltisi in città, i Popolari Democratici di S.Maria C.V. sono presenti da quasi 4 anni anche sul noto social Facebook.
E' con immenso orgoglio che proprio in questa settimana i Popolari Democratici di S.Maria C.V. hanno toccato l'importante soglia dei 1000 amici su FB.
Il traguardo è importante perchè si reputa che avere più di 1000 contatti che seguono il tuo pensiero e con cui ti puoi confrontare, possa essere sicuramente motivo di crescita di tutto il gruppo cittadino
A tutti i Popolari Democratici di S.Maria C.V. ed il loro responsabile cittadino, Dr. Diego Guerriero, porgono i più sinceri e responsabili ringraziamenti per il seguito accordato.

Nessun commento:

Posta un commento