giovedì 13 marzo 2014

Nuovo incontro con Pietro Squeglia

Ieri, complice la richiesta di una persona ho incontrato l'ex Onorevole Pietro Squeglia, fondatore dei Popolari Democratici in tutta la provincia di Caserta.
L'occasione è stata gradita per una gradevole e proficua chiacchierata che ha avuto per oggetto il momento politico attuale, sia a livello locale, sia a livello nazionale, sia a livello europeo.
Parlare con persone che hanno ricoperto in tempi passati, quando per venire eletti in Parlamento, bisognava essere prima "sintesi" di una parte politica territorialmente ben determinata, e poi essere persone "illuminate", per me risulta sempre  essere sia un onore che motivo di grande crescita.
Sapere poi che dopo aver ragionato un pò, persone come Pietro Squeglia mi dicono che non ragiono strano ma in maniera normale, mi riempie di orgoglio politico, ma scritto con la "P" maiuscola,estranea a molti.
Questo fa si che la mia voglia di politica, intesa come il trovare soluzioni per aiutare la collettività in cui vivo, cresca e non si affievolisca.
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento