martedì 4 marzo 2014

.....Alla faccia di chi "Gufa" per S.Maria C.V. il patto di stabilità per il 2013 è stato rispettato....per me è una vittoria!

Il patto di stabilità per il 2013 è stato rispettato dal Comune di S.Maria C.V.
Il nostro Comune non ha debiti, chiude l'anno "in attivo".
Se questa non è una vittoria dell'amministrazione in carica, come la dovremmo chiamare?
A dispetto dei "Gufi", di chi sventola da  2 anni il fantasma del dissesto comunale, il Comune di S.Maria C.V. viene amministrato in maniera sana, non lasciando debiti ai cittadini, anzi da quanto apprendo riuscendo anche a risparmiare più del previsto.
Per intenderci se in una famiglia le entrare superano le uscite annualmente, la gestione è sana, la famiglia risparmia. E' ciò che ha fatto il Comune di S.Maria C.V. che nonostante i tagli statali e sempre più crediti da riscuotere riesce a risparmiare sulle spese.
Certo si potrebbe fare di più, ci sono cose a fare, nessuno lo nega, ma il fatto che L'Amministrazione in carica coadiuvata dal corpo dei dirigenti riesca a risparmiare sulle spese di gestione ordinaria a me, come cittadino di S.Maria C.V. mi fa dormire sonni tranquilli, rispetto a quei miei amici che vivono in comuni vicini al mio, che vivono l'onta del dissesto o del predissesto, che vedono le loro tasse ai massimi.
Se  questa non è una vittoria dell'Amministrazione, come la devo chiamare?
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento