sabato 11 gennaio 2014

Che grande " ricchezza".....il confronto!!!!

Ieri sono stato ad una festa privata.
L'occasione anche se non pubblica è stata per me motivo e spunto di riflessione.
L'evento che ha scatenato in me questa riflessione è stata la discussione, sempre pacifica e pacata, con un altro invitato.
Egli, sul tema dell'Ospedale "Melorio" asseriva una tesi diversa dalla mia, e la sua disquisizione, da tecnico della materia, visto che è un medico bravo e che stimo tantissimo, è stata piena di spunti di riflessione per me.
Orbene la riflessione che faccio è la seguente:
" Grazie alla discussione intrapresa con una persona che in campo medico ritengo sicuramente più capace e competente di me ho potuto ampliare la mia visione del (problema Ospedale). "
Alla fine della discussione io sono rimasto della mia idea, ma sicuramente grazie a questo piccolo confronto ho ulteriori elementi da analizzare per affrontare il problema.
"Che grande ricchezza....il confronto"
Diego Guerriero

Nessun commento:

Posta un commento